RSS

The Vampire Diaries..è la fine?

11 Feb

Per tutti coloro che si erano affezionati ai personaggi della serie horror The Vampire Diaries in onda su Italia Uno ogni mercoledì sera, sarà stato un brutto colpo scoprire che la prima serie ha avuto già fine.

Siamo stati tutti col fiato sospeso in attesa di nuovi episodi, nuovi colpi di scena e scoperte ed alla fine ci hanno salutato con un’entusiasmante ultima puntata intitolata “Il giorno della Fondazione”. Se vi siete persi un episodio ed avete perso il filo del discorso qui troverete un bel pò di informazioni!

Ecco i nomi degli attori principali di The Vampire Diaries ed il loro ruolo:

  • Nina Dobrev interpreta Elena Gilbert – una ragazza con la testa sulle spalle, un passato triste ed uno sguardo profondo che conquista subito entrambi i fratelli Salvatore. Orfana dei genitori adottivi, scoprirà l’identità dei suoi veri genitori sono negli episodi finali. Elena mostra subito buon senso e coraggio, e lotta per far sopravvivere la sua storia d’amore con Stefan Salvatore.
  • Paul Wesley interpreta Stefan Salvatore – il bel tenebroso ha puntato gli occhi su Elena per la straordinaria somiglianza con Katherine, colei che egli amò e da cui si fece trasformare in vampiro per rimanere per sempre insieme a lei. Purtroppo un destino crudele li separò. Stefan rimarrà a Mystic Falls per stare accanto ad Elena che ha una personalità molto diversa dalla cattiva Katherine. La loro sarà una storia travagliata a causa del suo stato di vampiro all’inizio, per una sua crisi in seguito. Il suo legame con Elena non si spezza, anzi, rimane sempre fortissimo e basato su un amore autentico.
  • Katherine - The Vampire Diaries

    Katherine - The Vampire Diaries

    Ian Somerhalder interpreta Damon Salvatore – ironico, pungente, e cinico: dietro questa maschera da cattivo nasconde anche lui, come suo fratello Stefan, una profonda umanità, solo, la dimostra “a modo suo”. Questa contraddizione di carattere attira Elena (che lo considera un amico) e la maggior parte degli spettatori, ops, spettatrici! Damon fa il suo ingresso senza promettere nulla di buono, a caccia di Katherine, che pensa si nasconda dietro le vesti di Elena. Più tardi capirà che si sbaglia. Nonostante questo rimane a Mystic Falls forse spinto dal sentimento amoroso che sente crescere nei confronti di Elena. Proprio come accadde in passato con Katherine, che conduceva una relazione sentimentale con entrambi i fratelli Salvatore.

Ci sono ancora tanti altri personaggi che hanno contribuito a rendere avvincenti le vicende The Vampire Diaries: ricordate Bonnie e Caroline, le amiche di Elena? Per non parlare della storia tra Jeremy e Anna, che ha avuto un finale imprevedibile!

Parleremo delle amicizie e degli amori che si sono sviluppati tra un’avventura e l’altra nel prossimo post!

 

Vi lascio con alcuni degli episodi più belli.

Il primo video dimostra l’amore che lega Elena a Stefan e come la forza di lei riesca a portare avanti la relazione nonostante la crisi di coscienza di Stefan che teme di mettere in pericolo Elena, essendo lui un vampiro:

Il secondo video è quello in cui finalmente emerge il sentimento che Damon prova nei confronti di Elena, come lo provava in passato per Katherine. Ciò che sciocca gli spettatori è di sicuro la reazione di Elena, ma la motivazione sarà chiara qualche minuto dopo..

Su questo sito troverete un’ampia photogallery con gli scatti promozionali e gli still tratti dalle scene di The Vampire Diaries.

 
1 Commento

Pubblicato da su febbraio 11, 2011 in Film

 

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Una risposta a “The Vampire Diaries..è la fine?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: