RSS

Squadra Antimafia Palermo Oggi – Rosy Abate e gli altri sono tornati

04 Apr

Squadra Antimafia - Rosy Abate e Claudia Mares

I personaggi più amati della serie tv “Squadra Antimafia – Palermo Oggi” sono tornati con la nuova stagione. Squadra Antimafia 3 sarà infatti in onda a partire da Venerdì 8 Aprile 2011. Ho voluto dare particolare attenzione a Rosy Abate in quanto uno dei personaggi più importanti per la sua personalità così forte e prorompente.

Rosy Abate è un personaggio che desta subito curiosità e suscita un senso di antipatia. Ama il lusso, le ville, i soldi, i bei vestiti ed i gioielli. L’abbiamo vista sfilare coi suoi abiti griffati tra un delitto e l’altro. Tenta di celare la sua piccolezza dietro una camminata elegante. Eppure appena apre bocca ci si sorprende davanti al suo carattere. Rosy Abate è beffarda, vendicativa, determinata a vincere sempre e comunque. Desta tanta curiosità perchè il pubblico sa già che vincerà le sue piccole battaglie. Ciò che ci intriga è stare a vedere come ci riuscirà, e ci si spaventa al solo sentirle dare ordini, magari per comandare il prossimo assassinio.

Quando le cose non vanno come lei aveva programmato, si innervosisce come una bambina capricciosa, e la sua perfidia aumenta ancora di più. Il calcolo e l’astuzia sono due delle sue principali caratteristiche. Rosy Abate è tutto questo e molto altro.

Il personaggio di Rosy Abate è interpretato dalla giovane attrice Giulia Michelini, che avevamo sempre visto sotto vesti di personaggio di indole buona. Con la serie TV Squadra Antimafia di Beniamino Catena ci stiamo ormai abituando a vederla come personaggio cattivo, antagonista nel racconto. Contro di lei, si accanisce l’altra grande protagonista della serie: Claudia Mares interpretata da Simona Cavallari.

Per la nuova serie ci aspettiamo episodi emozionanti come i primi, ricchi di sorprese e scene d’azione. Il meritato successo potrebbe essere provocato dal fatto che per la prima volta vediamo comandare le donne, sia nel bene che nel male (Claudia Mares e Rosy Abate), come ho evidenziato nei precedenti post.

Ecco tutti i post dedicati alla serie:

Rosy Abate – emblema del potere mafioso femminile

Rosy, l’antieroina col sorriso smorzato e la bocca sporca di sangue, vince (?)

Squadra Antimafia – il doppio gioco a teatro

Fate una visita alla VIDEO GALLERY per guardare i video degli episodi più emozionanti della serie.

Per gli aggiornamenti futuri, seguite C&M su Facebook!

VIDEO

Ecco come ci ha lasciato Squadra Antimfia 2 – video promo dell’ultima puntata:

Di seguito trovate invece il video promozionale della terza serie di Squadra Antimafia:

Photo Credits: Blogapuntate.it

 
2 commenti

Pubblicato da su aprile 4, 2011 in Film, Serie TV, Televisione

 

Tag: , , , , , , ,

2 risposte a “Squadra Antimafia Palermo Oggi – Rosy Abate e gli altri sono tornati

  1. Luisa

    aprile 4, 2011 at 3:31 pm

    Quando ho visto la pubblicità in tv, non ci potevo credere… finalmente la terza stagione … dopo tutte le peripezie e le sorprese della prima e della seconda stagione ,chiià se la terza avrà anch’essa uno svolgimento del tutto inaspettato…. magari scopriamo che in realtà Rosi Abate si comporta come si comporta per sterminare la sua “famiglia” e consegnarla alla fine alla Mares !?!

     
    • C&M

      aprile 4, 2011 at 3:48 pm

      Beh, direi che ci possiamo aspettare proprio di tutto! Quando hanno intervistato gli attori chiedendo se Ivan di Meo – interpretato da Claudio Gioé – sarebbe tornato, non hanno risposto un “no” secco.. cosa che si dedurrebbe dall’ultima puntata, visto che lo abbiamo visto morire.. mah!

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: