RSS

Giulia Michelini diventa mamma

18 Apr

Squadra Antimafia 3 Rosy Abate mammaL’abbiamo vista arrivare coi sandali ai piedi e stoffe avvolte sul capo stringendo un bambino a sé. Quasi come una madonnina mancata che torna nella sua terra dopo tante battaglie. La circonda un’aura esotica, un volto determinato, il corpo stanco.
Giulia Michelini o meglio Rosy Abate, il personaggio che lei interpreta in Squadra Antimafia ha dato alla luce un bebé.
Ma ce la vedete voi una delle più spietate capi mafia di Palermo a dare la vita a un essere umano dopo averne ammazzati tanti, o meglio averne ordinato l’assassinio?
Avrete notato che piuttosto che sporcarsi le mani di sangue preferisce assistere all’esecuzione come a quella del padre di suo figlio.

Se alcuni si erano illusi di vedere una Rosy Abate cambiata dal senso materno, da una nuova unione coniugale e dalla creazione di una famiglia, vi sbagliavate. Per forza o per fortuna Rosy Abate si è liberata del marito dopo pochi giorni dalla nascita del figlio. D’altra parte cosa poteva fare dopo esser venuta casualmente a conoscenza che proprio lui l’avrebbe uccisa?

La nascita del figlio di Rosy Abate, Leonardo, sarà sicuramente il filo conduttore del telefilm. Molte delle sue azioni saranno dettate dal suo senso materno e dal senso di protezione. Mentre si occupa di riconquistare tutta quanta Palermo la vediamo coccolare il bambino e dargli da mangiare.. quasi come una vera mamma..

La prima puntata di Squadra Antimafia 3 ci ha colpito con nuovi colpi di scena. E anche l’episodio successivo è stato ricco di scene mozzafiato. Ne parleremo prossimamente!

© Valentina Grassiccia,Comunicazione & Multimedia, 2010-2011

 
1 Commento

Pubblicato da su aprile 18, 2011 in Serie TV

 

Tag: , , , , , , ,

Una risposta a “Giulia Michelini diventa mamma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: